OndaRock alla radio. Con programmi tematici interamente dedicati a personaggi, storie, scene musicali, generi e album raccontati sulle nostre pagine.
Claudio Fabretti porta i contenuti e i suoni della nostra webzine sulle frequenze di Radio Città Aperta (Fm 88.9 a Roma o in streaming http://radiocittaperta.it/onair), con una nuova trasmissione, intitolata Rock in Onda, tutti i giovedì dalle 13 alle 15.
Sarà possibile procurarsi tutte le puntate attraverso i podcast che saranno diffusi su OndaRock e sulla pagina Facebook della trasmissione alla quale vi esortiamo fin d’ora a iscrivervi.
Gli appuntamenti monotematici con gli artisti e i generi saranno suddivisi in due puntate di un’ora circa, mentre quelli dedicati ai dischi (pietre miliari e non) e a singole scene saranno unici, sempre della durata di un’ora.
La prima puntata è dedicata a Siouxsie, in particolare alla sua avventura insieme ai Banshees, ma anche al suo progetto parallelo dei Creatures e alla sua recente incursione solista.
Ascolta o scarica gratuitamente i podcast:
Siouxsie – Prima parte
Siouxsie – Seconda parte
Figlia della Londra anarchica del punk, Siouxsie Sioux è la stella e l'icona principale del dark-punk britannico. Dopo i folgoranti anni Ottanta e il declino del decennio successivo, ha recentemente cambiato rotta, abbandonando i vecchi Banshees e fondando una propria etichetta indipendente. Metamorfosi di una ex "riot girl" che ha rotto con l'industria discografica per andare a vivere tra i gatti nelle valli dei Pirenei.
Scaletta del programma | |
1. Hong Kong Garden 2. Metal Postcard 3. Playground Twist 4. Red Light 5. Arabian Knights 6. Spellbound 7. The Staircase (Mystery) 8. Israel (live) 9. Melt! 10. This Town Ain't Big Enough For The Both Of Us 11. Dazzle 12. Candyman 13. Turn To Stone 14. Fireworks 15. The Ghost In You 16. Face To Face 17. Interlude 18. Not Forgotten 19. Second Floor 20. Into A Swan |
Tutti i podcast di Rock in Onda | |
Rock in Onda su Facebook | |
Radio Città Aperta |