Sufjan Stevens, ecco il nuovo singolo dall'imminente "Javelin" - Ascolta "Will Anybody Ever Love Me?"

di Redazione di OndaRock
19-09-2023
Sufjan Stevens ha condiviso un nuovo brano tratto dal suo nuovo album "Javelin", in uscita Asthmathic Kitty il prossimo 6 ottobre. Si intitola “Will Anybody Ever Love Me?” ed è segnato dal suono di un liuto che si accompagna al canto dolente del songwriter di "Illinois" con versi come "Pledge allegiance to my heart/ Pledge allegiance to my burning heart". Nel brano, Stevens suona tutti gli strumenti, affiancato da alcuni coristi, per un arrangiamento acustico in cui emergono archi e piano. Qui sotto il videoclip del brano.



“Will Anybody Ever Love Me?” esce a distanza di qualche giorno da “So You Are Tired”, primo singolo tratto da "Javelin", che sarà il primo vero album cantautorale di Stevens dai tempi di "Carrie & Lowell".
Registrato da Sufjan con gli amici Adrienne Maree Brown, Hannah Cohen, Pauline Delassus, Megan Lui, Nedelle Torrisi e Bryce Dessner dei National (presente come chitarrista acustico e elettrico sul brano "Shit Talk"), "Javelin" sarà accompagnato da un libretto di 48 pagine con collage e lavori realizzati appositamente. Stevens ha anche disegnato e realizzato la copertina del disco.